fbpx
info@dolomitibeat.it

11buono-regalo-dolomiti-beat

 

BUONO REGALO!

 
SCEGLI LA TUA GUIDA PREFERITA E REGALA UNA GITA!
 
Molti di voi ci chiedono la possibilità di regalare ad amici e parenti un’escursione con noi: da oggi è possibile! Entra nella pagina Chi Siamo, leggi i nostri profili e scegli la tua Guida preferita, all’interno del suo profilo clicca sul banner ‘Regala una Gita’ e contattala, riceverai tutte le istruzioni per il regalo perfetto!
11buono-regalo-dolomiti-beat

Cerca Tour

Search For Tour

11

Perché affidarti a noi?

Per goderti la Montagna in totale serenità!

Dolomiti Beat nasce con la voglia di trasmettere alle persone l’Amore per la Natura. Siamo 4 ragazzi innamorati delle Dolomiti, dei loro incredibili paesaggi, delle emozioni che ogni volta ti riempiono il cuore e sì, anche della fatica, perché la vetta bisogna guadagnarsela!

Siamo tutti e 4 Accompagnatori di Media Montagna del Collegio Guide Alpine Veneto.

Abbiamo scelto un percorso professionale per differenziarci e darti la serenità di goderti un’esperienza emozionante in totale sicurezza.

11

ESPERIENZA E PASSIONE

La Montagna è la nostra seconda casa, o forse è la prima. Da molti anni è il nostro rifugio sicuro, con i suoi paesaggi incontaminati.

11

FORMAZIONE E TECNICA

Abbiamo seguito un Percorso Formativo per associare alla nostra affinata Tecnica Escursionistica la professionalità da offrire alle persone che si affidano a noi.

11

CONOSCENZA DEL TERRITORIO

La lunga Esperienza unita alla Formazione Professionale ci hanno dato un’ottima conoscenza del territorio e dei suoi aspetti naturalistici.

11

TRANQUILLITÀ E SICUREZZA

Dolomiti Beat nasce con la voglia di far divertire le persone in massima Sicurezza godendosi gli spettacoli che la natura ha da offrire.

11

Il Territorio

Siamo nati e cresciuti in Veneto tra le provincie di Treviso e Belluno.

Tra la pedemontana e le Dolomiti, circondati da luoghi patrimonio UNESCO: le Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene e le Dolomiti.

Sono le nostre zone, ma negli anni la voglia di scoprire, metterci alla prova ed entrare in contatto con la natura ci ha portato in tutta Italia, tra le vette più belle e caratteristiche della nostra nazione.

Abbiamo un Calendario ricco di Tour Organizzati e offriamo tutto l’anno la possibilità di pianificare la Tua Gita personalizzata, dove vuoi e quando vuoi.

Affidati a noi per conosere la Montagna e costruire insieme l’escursione più adatta all’esperienza che vuoi vivere e al tuo livello di preparazione fisica.

 

 

 

Guarda i Tour più richiesti

Clicca qui per condividere la tua esperienza

Dicono di noi

Un squadra fortissima.

Rated 5 out of 5
18 Gennaio 2022

La compagnia è importante. Chi sceglie un’escursione lo fa pensando all’esperienza che si potrà vivere e al divertimento. Con i ragazzi di Dolomitibeat entrambi sono garantiti: guide preparate, itinerari scelti con cura e con attenzione per il livello di chi partecipa, spiegazioni interessanti e tanta capacità di creare gruppo. Sempre una garanzia!

Greta

Sorridi, sei su @dolomitibeat

Rated 5 out of 5
18 Gennaio 2022

Competenza, entusiasmo e professionalità rendono unica ogni uscita con i ragazzi di @dolomitibeat. Escursioni in luoghi magici e solitamente poco frequentati, accompagnati da sorrisi e piacevoli sorprese che scaldano il cuore in ogni stagione. Con loro, io mi sento a casa.

Laura

Ciaspolata notturna in cansiglio

Rated 5 out of 5
18 Gennaio 2022

Prima esperienza con questo gruppo e devo dire che Andrea e Leonardo sono due persone preparate accoglienti e simpatiche. Il percorso è stato ben studiato x le spiegazioni e le pause non troppo lunghe così da non ghiacciarci. Voto 10 e sicuramente da seguire x nuove escursioni.

Annamaria Mognato

Il mare d'inverno

Rated 5 out of 5
9 Gennaio 2022

Bellissima escursione ,Leonardo è una guida eccezionale posti meravigliosi immersi nella natura e compagni di pedalata simpatici.Insomma giornata Top…

Carlo Spagnoli

Ferrata Susatti

Rated 5 out of 5
9 Gennaio 2022

Oltre alla cura con la quale vengono scelti luoghi e percorsi, credo che il valore aggiunto di Dolomiti Beat sia l’accoglienza. Sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema logistico e senza mai fartelo pesare. Io non guido più l’auto eppure, sono sempre riusciti a mettermi in condizione di raggiungere i luoghi di ritrovo. E credetemi, hanno tante di quelle richieste che sarebbe stato un attimo rimpiazzarmi ma il bello di questo gruppo è che, una volta che entri nel mondo di Dolomiti Beat, diventi quasi di famiglia: non sei un partecipante necessario per far numero ma un’amico col quale si ha piacere di condividere una bella giornata. Qualità rara, che fa la differenza.

marcella bellanca

Passione e coerenza

Rated 5 out of 5
9 Gennaio 2022

Sono ragazzi in gamba, preparati e traspare tutta la loro passione per la montagna e l’ambiente, da appassionata sfegatata della montagna ho apprezzato molto la loro voglia di trasmettere rispetto e amore per questo meraviglioso ambiente. Quando ci si mette il cuore si arriva alle persone… Grazie per questa esperienza! Alla prossima!

Susanna C.

Notturna in Consiglio Halloween

Rated 5 out of 5
26 Novembre 2021

Pur conoscendo già bene il Cansiglio quest’escursione è stata una bellissima avventura!Informazioni e aggiornamenti pre-partenza costanti, interessanti pause “informative” durante l’escursione della durata giusta per non raffreddarsi e, nonostante una leggera nebbia finale, percorso seguito senza problemi. Leonardo, oltre ad essere competente, è pure simpatico e alla mano. Lo consiglio e, se possibile, torneremo in altre occasioni.

Giovanni Murer

Escursione notturna Col Visentin

Rated 5 out of 5
26 Novembre 2021

Ingredienti: Tramonto e panorami mozzafiato, una luminosissima luna piena che ci ha baciato regalandoci una discesa possibile senza torce accese, un gruppo di nordik walking del kinesis, voglia di stare insieme e divertirsi con simpatia e amicizia, e… In ultimi gli Ingredienti più importanti a garanzia della bontà dell’evento… Andrea Lucchi e sua moglie… Due bellissime persone… Competenti, simpatiche e… pazienti con i camminatori più lenti come me. Grazie per questa bellissima prima esperienza sul Col Visentin in notturna 🤩🤩🤩🤩

Iolanda Perrone

Accompagnatori preparati e simpatici per scoprire posti magnifici

Rated 5 out of 5
23 Novembre 2021

Ho già fatto tre gite con Dolomitibeat ed è stata sempre una bella esperienza. Le gite sono diverse difficoltà, ma sempre in posti molto belli. Gli accompagnatori sono simpatici, molto preparati e premurosi, i gruppi trovano subito affiatamento. Assolutamente da provare!

Chiara

Escursione Ebike Revine LGO

Rated 5 out of 5
18 Novembre 2021

Giornata splendida grazie al meteo favorevole, ad un gruppo simpatico ed affiatato e a due guide, Leonardo e Daniele, eccezionali!!!
Consiglio vivamente di affidarvi a Dolomiti Beat per questo tipo di esperienza

Guido Signoretto

E-Bike tra acque e borghi

Rated 5 out of 5
12 Novembre 2021

Bellissimo percorso tra i paesaggi più vari: lungo laghi con scorci suggestivi, su colli immersi nei caldi colori delle foglie d’autunno e infine tra borghi che sono dei veri “gioielli”.
Leonardo è stato come sempre un ottima guida, sia per le spiegazioni durante il percorso, sia per le attenzioni verso i partecipanti in caso di qualsiasi necessità.
In conclusione…le uscite con Leonardo sono una garanzia da tutti i punti di vista! 🙂

Stefania

A memorable excursion to the Dolomites

Rated 5 out of 5
8 Novembre 2021

For those of you who like hiking and mountain sceneries, I highly recommend a guided visit to the Dolomites, a spectacular mountain range and natural wonder in the Italian Alps. I recently had the opportunity to visit one of its most beautiful sites, the Tre Cime di Lavaredo, accompanied by Andrea Lucchi, Dolomitibeat guide, rock expert and former mountain climber. He picked me up with his van at Ca’ Piadera, a beautiful agriturismo near Tarzo, small village in the Treviso province, and together we drove north to the mountains. When we arrived at the Auronzo shelter and started hiking around the mountain, the view was breathtaking. The three Lavaredo peaks stood out like giant monoliths against a clear deep blue sky. Beneath us were more mountain peaks surrounded by puffy white clouds. We hiked for more three hours on a path of low to medium difficulty around the mountain, with short breaks to rest and take pictures. Andrea explained to me how the Dolomite rocks had formed from sedimented corals and other mineralized organic material in ancient times when this region of the earth crust was near the equator and covered by the sea. He told me about the Dolomite flora and fauna and was able to answer in considerable detail the many questions I had during our excursion. Andrea was a great traveling companion and made me feel comfortable and always at ease. On our way back, we drove by the famous alpine village of Cortina, where we stopped by for lunch, and by the lake of Misurina and were able to admire in the distance other beautiful Dolomite sites such as Passo Giau and Nuvolau. In the evening, I had dinner and went to bed a bit tired but happy for a memorable excursion to what must be one of the most beautiful places on earth. I am very thankful to Andrea for making this excursion most enjoyable with his experience, knowledge, and companionship.

Roberto Nicosia

Notturna di Halloween nella foresta del Cansiglio

Rated 5 out of 5
8 Novembre 2021

Bellissima esperienza, una camminata in compagnia delle luci delle pile e della notte illuminata dalle stelle ,accompagnati dalla guida Leonardo , bravo preparato e gentilissimo , da provare….lo consiglio

Antonella Pizzol

Cartizze Ebike

Rated 5 out of 5
8 Novembre 2021

Escursione in ebike semplicemente fantastica !!!
Giornata bellissima, percorso affascinante e le due guide molto professionali e simpatiche….. assolutamente da ripetere.
Grazie mille

Guido Signoretto

Labirinti della Moiazza

Rated 5 out of 5
28 Ottobre 2021

Fantastica escursione ai labirinti della Moiazza in compagnia di Andrea. Simpaticissimo e divertente gruppo nonché ottima preparazione della guida. Colori e panorami che rimangono impressi.

Giacinta Ragonici

i nostri partner