If you want to celebrate your bachelor or bachelorette party in a big way Dolomiti Beat offers a wonderful experience that will make the day of the future groom or bride unique and unforgettable: river trekking!

Addio al celibato sportivo e d’avventura con il river trekking
Una grande avventura, una grande festa, un grande addio al celibato nella natura.
Non il solito banale fine settimana ma una vera avventura ad alta carica di adrenalina su misura del vostro gruppo di amici. Vivi un’esperienza davvero indimenticabile!
Addio al nubilato per una sposa sportiva e amante della natura: river trekking
L’addio al nubilato più esclusivo, adrenalinico e carico di emozioni che ci sia! Risate e divertimento per una giornata all’insegna delle amiche! Dimentica il solito addio al nubilato noioso e preparati a una carica di energia!

River Trekking: avventura, energia e adrenalina per un addio al celibato/nubilato unico
La tua nuova strada è l’acqua di un fiume che scorre vivo! Cammina, nuota, arrampicati e infine scivola sulle onde del fiume! Il river trekking, o torrentismo o acqua trekking, è appassionante, suggestivo e divertente!
Un modo unico di esplorare in modo avventuroso la natura delle Dolomiti. Goditi la discesa dei torrenti che scorrono nei canali rocciosi che hanno scavato.
Faq
Cosa portare per fare torrentismo?
- Scarpe da trekking o scarponcini da montagna.
- Maglia termica (meglio se specifica per mute), costume da bagno, slip o intero
- Zaino da tenere in auto con: giacca, abbigliamento di ricambio, asciugamano o accappatoio, acqua, snack.
Cosa ti diamo noi per fare torrentismo?
- muta
- caschetto protettivo
- giubbotto galleggiante
- calzari.
Il river trekking è adatto a tutti?
Chi ti accompagnerà nel divertimento di un addio al celibato/nubilato con il river trekking?

Andrea Vincenzo Lucchi
Accompagnatore di Media Montagna del Collegio Guide Alpine Veneto.
Ciao, sono Andrea! Frequento l’ambiente alpino ormai da molti anni e mi è sempre piaciuto giocare in quel terreno attenendomi alle regole della natura.
Mi sono avvicinato all’ambiente fluviale solo da pochi anni, ma fin dai primi momenti ho avvertito la sinergia che mi avrebbe legato in maniera indissolubile all’elemento naturale protagonista delle forre che visiteremo, l’acqua.
Un elemento che è vita ed energia allo stesso tempo, un mezzo che mi ha trasportato all’interno di bellissimi canyon per poter vedere questi ambienti naturali da un altro punto di vista, quello del fiume.
La formazione del Collegio Guide Alpine Veneto, mi ha permesso poi di gestire questa attività in assoluta sicurezza per potervi accompagnare e condividere momenti di assoluto divertimento fatti di tuffi e nuotate all’interno di percorsi naturali scavati in migliaia di anni da ghiacciai e torrenti.
Vuoi saperne di più?
Contattaci per qualsiasi informazione o per creare una proposta di addio al nubilato o celibato su misura!
