Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
Si possono compiere, principalmente attraversando strade sterrate, dei giri ad anello che circondano i grandi prati posti al centro della piana, ad una quota compresa tra i 1000 e i 1300 metri circa.
La vastità e la maestosità di questo bosco saranno senza dubbio gli elementi che ci sorprenderanno maggiormente percorrendolo in bicicletta.
Il paesaggio può, a tratti, dare la sensazione di ripercorrere strade già attraversate in precedenza, confondendo il nostro senso di orientamento, questo accade perché la morfologia del territorio, caratterizzato dal fenomeno del carsismo, ha permesso la creazione di varie doline che, in un contesto di foresta, creano un paesaggio magico ed illusorio.
In questo ambiente non sarà raro neppure poter scorgere degli animali selvatici, in particolar modo degli esemplari di cervo.
Il percorso ad anello proposto si svolge quasi interamente su strade sterrate, il dislivello è di 700 metri circa e si sviluppa su 37 chilometri. Può comunque essere accorciato o allungato scegliendo se intraprendere alcune varianti.
Costo servizio guida : 25 €
Può essere svolto sia in E-Bike che in Mountain Bike viste le pendenze non eccessivamente sostenute.
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Contattami direttamente:
Tel. +39 328 1822459 o leonardo@dolomitibeat.it
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 3 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]