Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
Tutto l’itinerario si svolge all’interno di due Parchi Naturali, il Parco Regionale delle Dolomiti d’Ampezzo in Veneto e il Parco di Senes-Fanes-Braies in Alto Adige.
Il percorso si snoda principalmente su strade sterrate con qualche tratto di single track.
Passeremo ben 5 rifugi, tra i più belli e famosi delle Dolomiti, il rifugio Ra Stua, il Sennes, il Pederù, Lavarella e Fanes in un giro ad anello che ci riporterà al punti di partenza nei pressi di Fiames, pochi chilometri a nord di Cortina d’Ampezzo.
Attraverseremo torrenti, cascate, pascoli, prati, radure, boschi e roccia. Ad ogni chilometro avremmo davanti a noi un nuovo paesaggio, scorgeremo nuove cime di oltre 3000 metri che ci stupiranno. Le Tofane saranno proprio vicine a noi!
E’ richiesta una buona abitudine all’utilizzo della bici, anche su strade sterrate con qualche tratto sconnesso in discesa.
E’ consigliata una E-Bike almeno ammortizzata anteriormente e con copertoni piuttosto larghi per godere al meglio tutto il viaggio e mantenere un alto livello di sicurezza.
Sicuramente questo giro rimarrà impresso nella nostra memoria.
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Contattami direttamente :
Tel. +39 328 1822459 o leonardo@dolomitibeat.it
Possiamo effettuare qualche piccola variazione, a seconda delle vostre esigenze.
Tel. +39 328 1822459 o leonardo@dolomitibeat.it
Oppure compilate il Form in questa pagina!
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 3 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]