Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
Si tratta di un percorso misto (asfalto, sterrato e sentiero), senza grossi dislivelli, percorribile agevolmente salvo un breve tratto più tecnico su sentiero, che richiede un po’ di attenzione. Il percorso offre grande varietà di paesaggi e ambientazioni: magri pascoli, boschi di faggio, prati di rododendri accompagnano il biker lungo tutto l’anello. Il tratto più spettacolare di questo giro delle malghe è senza dubbio quello che va dalla Casera di Valfredda al bivio per Forcella Gias .
Proprio dai pressi di Forcella Giais è possibile godere di una completa panoramica sul versante sud orientale del Monte Cavallo e di meravigliosi scorci verso il Monte Duranno e Cima Preti. E per concludere alla grande il giro, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di gustare in compagnia un buon piatto a Malga Valli !
Il servizio può comprendere anche la possibilità di noleggio e trasporto della bicicletta in loco su richiesta al costo di 40€. Servizio fornito in collaborazione con Crazy Sport.
DETTAGLI:
Sviluppo circa 35 km e dislivello di 700 metri (ininfluente in Ebike!)
Difficoltà: medio-facile
Orario e punto di ritrovo: ore 09.30 presso ii Centro Fondo le Roncjade a Piancavallo
Pranzo al sacco
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Contattami direttamente:
Tel. +39 328 1822459 o leonardo@dolomitibeat.it
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 3 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]