Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
La nostra escursione inizierà subito con il famosissimo percorso del pellegrinaggio al santuario di Sant’Augusta. Arrivati alla chiesa, luogo ricco di storia e leggende, ci renderemo subito conto di essere in un posto strategico, si aprirà davanti a noi un panorama eccezionale sia verso la vallata dei laghi di Revine Lago, che verso la pianura.
Da questo punto in poi proseguiremo su un sentiero, inizialmente piuttosto ripido, per un breve tratto, poi, con vari saliscendi, arriveremo a percorrere, per un lungo tragitto, la cresta di questa montagna che divide da un lato la pianura verso Vittorio Veneto e dall’altro il Fadalto dominato dal Col Visentin.
Il giro ad anello è stato studiato in modo che la discesa possa avvenire sul versante rivolto verso il Fadalto, verso la Val Scura, per attraversare successivamente i borghi di Maren, di Pradal e di Naronchie per poi far ritorno verso la chiesa di S.Giustina posta a nord della stretta di Serravalle.
Attraversando le vie più storiche dell’abitato di Serravalle, in breve tempo, faremo ritorno al punto di partenza della mattina.
Sviluppo di 14 chilometri e 750 metri di dislivello circa.
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Piazza S.Andrea, Vittorio Veneto (TV) – Ore 9.00
La Gita potrà essere pagata il giorno stesso, direttamente sul luogo di ritrovo.
Assolutamente si, è obbligatorio prenotare entro 2 giorni prima della partenza.
Potete farlo contattandomi direttamente:
Tel. +39 328 1822459
Mail: leonardo@dolomitibeat.it
Oppure compilate il Form in questa pagina!
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
In caso di innevamento la gita sarà effettuata su un altro percorso.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 2 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]