Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
E’ una lunga cresta affilata che, da est a ovest, congiunge Serravalle di Vittorio Veneto a Nogarolo, frazione di Tarzo.
L’itinerario, partendo da Serravalle, sale fino al borgo Con Alti per poi proseguire lungo la “via dell’acqua”, su mulattiere principalmente pianeggianti, fino ad arrivare alla frazione di Nogarolo. Sarà qui possibile fermarci, per godere di un momento di ristoro, presso la locanda Codirosso.
Oltre Nogarolo si inizia a salire per raggiungere, prima su una vecchia mulattiera e poi su sentieri, la cima del Monte Baldo a quota 597 metri. In più punti lungo la cresta avremo la possibilità di ammirare il panorama sui laghi di Revine, a nord, e sulla pianura, a sud, mantenendo la presenza costante delle pareti del Col Visentin e del Monte Pizzoc di fronte a noi.
Il percorso in cresta scenderà poi rapidamente verso Serravalle, attraversando i ruderi del trecentesco castello di Montesel e i resti della chiesetta di S. Antonio. Questo posto si offre come un magnifico balcone panoramico sulla città Vittorio Veneto e sul santuario di S. Augusta, arroccato sulla sponda opposta della stretta di Serravalle.
L’escursione si concluderà quindi a Serravalle, punto di partenza e di arrivo.
L’escursione presenta un dislivello di 500 metri e uno sviluppo di 10 chilometri circa.
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Serravalle, Vittorio Veneto (TV) – Ore 10.00
La Gita potrà essere pagata il giorno stesso, direttamente sul luogo di ritrovo.
Assolutamente si, è obbligatorio prenotare entro 2 giorni prima della partenza.
Potete farlo contattandomi direttamente:
Tel. +39 328 1822459
Mail: leonardo@dolomitibeat.it
Oppure compilate il Form in questa pagina!
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
In caso di innevamento la gita sarà effettuata su un altro percorso.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 2 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]