Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
Utilizzando gli impianti di risalita adatti a trasportare anche le nostre biciclette, raggiungeremo i punti più alti dei vari gruppi montuosi e scenderemo poi per mulattiere e stradine godendoci delle discese da urlo!
Non si tratta di downhill; non percorreremo ripidi e pericolosi sentieri, ma principalmente stradine sterrate con un terreno non sempre agevole e dov’è richiesto un buon controllo della bici per divertirci al massimo.
Il percorso ad anello ci porterà a toccare tutti gruppi montuosi che circondano Cortina d’Ampezzo: dal Faloria, al Cristallo, alle Tofane per finire sulle Cinque Torri e Averau. Rientreremo poi attraverso mulattiere nascoste tra boschi e pascoli.
E’ richiesta una certa passione per la discesa e attitudine al controllo della bici.
E’ vivamente consigliata una Mountain Bike bi-ammortizzata, con ruote da 29″ e con copertoni piuttosto larghi per godere al meglio tutte le discese e mantenere un alto livello di sicurezza.
I pochi tratti di salita presenti lungo il percorso possono essere tranquillamente percorsi pedalando senza necessariamente l’ausilio di una E-bike che comunque può essere ugualmente utilizzata.
Sicuramente questo giro rimarrà indimenticabile nella nostra memoria.
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Contattami direttamente :
Tel. +39 328 1822459 o leonardo@dolomitibeat.it
Possiamo effettuare qualche piccola variazione, a seconda delle vostre esigenze.
Tel. +39 328 1822459 o leonardo@dolomitibeat.it
Oppure compilate il Form in questa pagina!
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 3 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]