Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
Partiremo a metà pomeriggio da Farra d’Alpago per raggiungere la località Sant’Anna, poco a monte del centro abitato di Tambre, dove lasceremo le auto.
Inizieremo quindi la nostra escursione che, in meno di tre ore, ci porterà ad attraversare i prati di Casera Palantina per raggiungere infine il famoso Antro de le Mate: un’enorme grotta, luogo misterioso e leggendario, ricco di fascino.
Ceneremo al tramonto condividendo quello che abbiamo nello zaino e guardando la luna piena. Grazie a questa esperienza ci accorgeremo di quanto possa essere piacevole dormire all’aria aperta, al caldo nel nostro sacco a pelo; (in caso di improvviso maltempo l’ampia grotta ci assicurerà un enorme e sicuro riparo).
All’alba saremo svegliati e coccolati dal chiarore del sole e saremo pronti a metterci in moto per una nuova giornata. L’escursione prevederà, a questo punto, una variante verso il rifugio Arneri, sul lato di Piancavallo dove potremmo bere un ottimo caffè!
Proseguiremo quindi verso il rientro, attraversando una nuova porzione di faggeta del grande bosco del Cansiglio, per ritornare al punto di partenza del giorno precedente.
Livello di difficoltà: medio – facile; è richiesto un minimo livello di allenamento nel camminare in montagna.
Il servizio comprende la guida per i due giorni di escursione
Costo guida per i due giorni: 60€/persona
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Vittorio Veneto sud – Ore 14.30
Farra d’Alpago (BL) – Ore 15.00
Non è necessario versare una caparra per questa escursione
Assolutamente si!
Potete farlo contattandomi direttamente:
Tel. +39 328 1822459
Mail: leonardo@dolomitibeat.it
Oppure compilate il Form in questa pagina!
La gita verrà svolta solo in condizioni meteo adatte al pernottamento all’esterno
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Per qualsiasi comunicazione variazione contattatemi quanto prima
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]