Potete scriverci per qualsiasi esigenza, se avete dubbi sul Tour o se vorreste organizzarne uno personalizzato per le vostre esigenze, sentiamoci!
info@dolomitibeat.it
Pensi di essere negato per l’orientamento?
Hai spesso paura di perderti?
Lasci che siano gli altri a guidarti nel percorso da seguire?
Ti hanno solo fatto credere, e ormai ne sarai convinto, che le tue difficoltà siano reali, ma non è così; la capacità di orientamento si può tranquillamente acquisire e migliorare senza avere chissà quali doti da geografo!
Questa uscita didattico-escursionistica te lo mostrerà chiaramente. Si svolgerà sulle colline che sovrastano Vittorio Veneto. Il percorso sarà facile e alla portata di tutti per quanto riguarda le difficoltà tecniche.
Si partirà con una serie di insegnamenti teorici, che potremo mettere da subito in pratica, vedendo accrescere già da subito il nostro senso di autoefficacia. Impareremo ad orientarci su una semplice mappa topografica per capire dove siamo, cosa c’è di fronte a noi, le possibilità di scelta nei pressi di un bivio e l’interpretazione del territorio.
Lo scopo è renderci finalmente autonomi e consapevoli, acquisendo uno spirito critico che ci permetterà anche di iniziare a fare delle scelte personali che, non solo possono essere utili in casi di emergenza, ma anche nel corso di una qualsiasi gita di piacere.
Il sapere dove siamo e dove stiamo andando, intuendo, con uno sguardo alla mappa, anche il tipo di sentiero che andremo a percorrere, le eventuali pendenze, la lunghezza, ci renderà sicuramente più consapevoli e sicuri nelle nostre escursioni future.
Per prenotare potete compilare il Form in questa pagina o contattarci direttamente:
Leonardo Tel. 328 1822459
Piazza Giovanni Paolo I (Duomo di Ceneda), Vittorio Veneto (TV) – Ore 9.00
La Gita potrà essere pagata il giorno stesso, direttamente sul luogo di ritrovo.
Assolutamente si, è obbligatorio prenotare entro 2 giorni prima della partenza.
Potete farlo contattandomi direttamente:
Tel. +39 328 1822459
Mail: leonardo@dolomitibeat.it
Oppure compilate il Form in questa pagina!
In caso di Maltempo la gita sarà rinviata.
In caso di innevamento la gita sarà effettuata su un altro percorso.
Vi avviserò tempestivamente ai riferimenti che mi indicherete per contattarvi.
Puoi annullare la tua prenotazione entro 2 giorni prima della partenza.
Non sono previste penali in caso di annullamento.
Appassionato da sempre di sport, montagna e vita all’aria aperta, ho deciso a 40 anni di provare a cambiare vita e, un po’ per caso, ho iniziato quest’avventura seguendo la mia passione. […]