Ciaspolata nel cuore delle Dolomiti

Provincia di Belluno


10 - 15 persone

Trekking in Costiera Amalfitana
Cinque giorni di escursioni percorrendo uno dei luoghi più conosciuti e sorprendenti del mondo, come al solito però conosceremo ed esploreremo “alla nostra maniera” ovvero sempre e comunque in cammino!
Conosceremo e perlustreremo la zona alla ricerca dei panorami migliori, dei sentieri più belli e del cibo più gustoso! Sarà un’avventura per tutti e il vostro parere e consiglio sarà fondamentale per noi che costruiremo questo viaggio passo dopo passo insieme a voi!
L’esperienza che vi proponiamo è un “viaggio pilota” una formula di viaggio vantaggiosa che permette a voi di vivere una vera e propria avventura e a noi guide di avere un immediato feedback sul trekking ed i luoghi visitati.
Saremo a disposizione in due guide, in modo da poter soddisfare al meglio le esigenze del team che si formerà!
PROGRAMMA
Giorno 1:
Arrivo e ritrovo in mattinata in luogo convenuto. Nel pomeriggio faremo la nostra prima escursione.
Giorno 2:
Colazione, escursione lungo il Sentiero degli Dei da Agerola a Positano
Giorno 3:
Escursione lungo la valle delle ferriere da Agerola ad Amalfi
Giorno 4:
Escursione nella valle dei Briganti, da Agerola a Bomerano
Giorno 5:
Escursione da Agerola al Fiordo di Furore
Giorno 6:
Attività in mattinata e rientro nel pomeriggio
Possibilità di prolungare il viaggio di qualche giorno con salita al Vesuvio e a Pompei (programma eventualmente da definire)
Il programma potrà subire variazioni in funzione delle esigenze del gruppo e per il miglioramento del viaggio una volta in loco. Visite a musei e luoghi potranno essere pianificati direttamente in loco.
COSTI:
Il viaggio pilota ha tariffa agevolata di 350 euro comprensivo esclusivamente della quota guida.
Per maggiori informazioni sui costi dei pernotti contattare direttamente le guide:
Leonardo Poser 328 1822 459
Micol Casaleggio 340 828 1419
Il costo comprende:
NON sono compresi nel costo:
In dolomiti Beat siamo tutti AMM Certificati dal Collegio delle Guide Alpine del Veneto, per garantirvi la massima sicurezza e professionalità e pensare solo al vostro divertimento!
Appassionato da sempre di Sport, Dolomiti, Alpi, Prealpi e vita all’aria aperta ho deciso a 40 anni di cambiare vita e seguire la mia passione: permettere alle persone di vivere la Montagna con piacere.
Nel 2019 ho aggiunto un nuovo tassello alla mia formazione completando il Corso per Accompagnatori di Media Montagna ed iscrivendomi al Collegio Regionale delle Guide Alpine del Veneto.
La massima soddisfazione che ricevo nell’accompagnamento di un singolo o di un gruppo è per me, la possibilità di trasmettere il mio entusiasmo e la mia passione per questo mondo outdoor a chi non lo conosce ancora, o a chi vuole conoscerlo meglio.
Penso che la montagna possa essere vissuta in vari modi entusiasmanti, tutti corretti e tutti con tanti pregi: dalla tranquillità di un’escursione rilassante che ci faccia assaporare meglio le emozioni di ogni passo, alla velocità del passaggio rapido da una cima all’altra.
Così, eccomi qui, sono diventato un professionista della montagna e metto a disposizione la mia competenza per accompagnarvi in escursioni in montagna, sia in Veneto che in giro per il Mondo, garantendo sempre la vostra sicurezza.
Da sempre appassionato di sport (tecnico istruttore FIDAL), sono a disposizione anche per percorsi di trail running, MTB o E-Bike dalle colline Prealpine alle Dolomiti.
Senza dimenticare la mia esperienza in azienda, da dipendente!
Proprio perché sentivo che questa non era la mia strada, accolgo le richieste di Team Building aziendale con empatia e particolare propensione alle dinamiche di gruppo, perché l’outdoor agevola le relazioni positive.
Recensioni
Clicca qui per condividere la tua esperienza